menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Inaugurazione nuovo ufficio postale ad Erbezzo

Inaugurazione nuovo ufficio postale ad Erbezzo

Poste Italiane: inaugurata la nuova sede dell'ufficio postale di Erbezzo

Durante i lavori è stata riservata particolare attenzione all'abbattimento delle barriere architettoniche e all’installazione del servizio WI-FI gratuito

Poste Italiane ha inaugurato ad Erbezzo, piccolo Comune di circa 700 abitanti, il nuovo Ufficio Postale. I responsabili dell’Azienda hanno presentato al Sindaco Lucio Campedelli e alla cittadinanza la sede di Piazza dei Combattenti 4 completamente ristrutturata.

Durante i lavori è stata riservata particolare attenzione all'abbattimento delle barriere architettoniche e all’installazione del servizio WI-FI gratuito. Tali interventi sono parte parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ribadito dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre 2019 a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. Il nuovo Ufficio Postale di Erbezzo, a disposizione dei cittadini per tutti i servizi postali e finanziari, sarà operativo secondo i consueti orari il martedì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13:45 e il sabato fino alle 12.45.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento