rotate-mobile
Attualità

Quattro ponti sul Camuzzoni deteriorati: divieto di transito per i mezzi pesanti

Da lunedì 6 maggio, come indicato dalla nuova segnaletica verticale appositamente installata, sui quattro viadotti veronesi non potranno transitare mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore a 5 tonnellate

Nel piano generale di monitoraggio dei ponti cittadini, avviato nei mesi scorsi dall’Amministrazione, sono stati verificati anche i viadotti sul canale Camuzzoni. Quattro di questi, risultano in condizioni ammalorate. Si tratta dei ponti di via Albere, via San Marco, via Pigafetta e via Doria.

In via cautelativa, quindi, per garantire l’incolumità dei cittadini, il Comune ha deciso di istituire una serie di provvedimenti viabilistici per limitare il transito di carichi pesanti su tali viadotti, con conseguenti modifiche alla viabilità.

Da lunedì 6 maggio, come indicato dalla nuova segnaletica verticale appositamente installata, sui quattro viadotti non potranno transitare mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore a 5 tonnellate.

Pertanto, saranno deviati gli autobus della linea 62 urbana e 161 extraurbana e alcuni servizi di trasporto scolastico (SC01, SC02, SC03, SC420), con spostamento di qualche centinai di metri.

Dettagli sulle fermate sospese e i percorsi alternativi sul sito di Atv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ponti sul Camuzzoni deteriorati: divieto di transito per i mezzi pesanti

VeronaSera è in caricamento