rotate-mobile
Attualità Peschiera del Garda / Autostrada Serenissima

Ponte sul Mincio: l'A4 chiude per terminare i lavori di manutenzione

L'opera si sta per concludere nei tempi previsti ma sono in arrivo gli ultimi provvedimenti, che inevitabilmente provocheranno alcuni disagi agli automobilisti in viaggio

In orario sulla tabella di marcia, si avviano alla conclusione i lavori sul ponte del Mincio, all'altezza del casello di Peschiera del Garda, che hanno interessato la viabilità dell'A4, provocando alcuni disagi per chi si è messo in viaggio in quel tratto di A4. 
La conclusione del cantiere però porterà ad alcuni provvedimenti, indispensabili alla buona riuscita delle operazioni: 

  • dalle ore 21.30 del 15 aprile alle ore 01 circa del 16, verrà chiuso il tratto compreso tra Sirmione e Peschiera (con uscita obbligatoria a Sirmione per il traffico diretto a Venezia e chiusura dell'entrata dello stesso casello nella medesima direzione).
  • dalle ore 01 circa alle ore 06 del 17 aprile, rimarrà invece chiuso al traffico il tratto Sirmione - Sommacamapagna (uscita obbligatoria a Sirmione, entrate di Sirmione e di Peschiera chiuse in direzione Venezia).
  • dalle ore 22:30 del 15 aprile alle ore 06 circa del 17, verrà chiuso il tratto compreso tra Sommacampagna e Peschiera (con uscita obbligatoria a Sommacampagna per il traffico diretto a Milano e chiusura dell'entrata dello stesso casello nella medesima direzione).
  • l'entrata del casello di Peschiera verrà chiusa al traffico per tutti i veicoli durante la settimana tra le ore 02 delle giornate di lunedì, alle ore 06 di tutti i sabato.
  • tra le ore 21.30 del 12 aprile e le ore 06 circa del 13, sarà chiusa l'uscita del casello di Peschiera per il traffico proveniente da Venezia. Contemporaneamente, sarà attivo un cantiere lungo la carreggiata autostradale all'altezza del casello di Peschiera, per manutenzione del manto stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte sul Mincio: l'A4 chiude per terminare i lavori di manutenzione

VeronaSera è in caricamento