← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La segnalazione di una residente: "Pochi bagni pubblici in zona Stadio"

Redazione

Piazzale Olimpia · Stadio

È così difficile per il Comune di Verona poter installare dei wc chimici removibili come quelli che si vedono nei cantieri stradali o durante le manifestazioni sportive?

A chiederselo e a chiederlo è una residente del quartiere Stadio che sabato scorso, 18 agosto, in occasione della partita tra Chievo Verona e Juventus ha visto ripetersi un problema che costantemente si ripete con la ripresa dei campionati di calcio. Un problema che si aggiunge a quelli cronici del traffico e della mancanza di parcheggi, "a cui purtroppo siamo abituati", scrive la residente.

A creare problemi è la mancanza di bagni accessibili alle persone che vanno alla stadio, che o vanno nei bar, oppure spesso e volentieri fanno i loro bisogni sulla strada, soprattutto nelle vie attigue allo stadio - segnala la residente in zona Stadio - Credo che nel 2018 sia inaccettabile che le persone urinino per strada a causa di mancanza di bagni, con problemi di odore e di igiene che si creano a noi residenti. Non succede tutte le domeniche. Capita più spesso quando gioca l'Hellas, ma quando come sabato c'è il pienone si verifica anche quando gioca il Chievo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento