rotate-mobile
Attualità Stazione / Piazzale XXV Aprile

Ordigno da disinnescare: disagi per chi domenica deve recarsi a Venezia

Il 2 febbraio gli artificieri si metteranno al lavoro e, su ordinanza del Prefetto, dalle 7.30 alle 12.30 sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia

Rinvenuto nel Comune di Venezia, un residuato bellico verrà disinnescato e rimosso. Per consentire le operazioni degli artificieri, che avranno luogo domenica 2 febbraio su ordinanza del Prefetto di Venezia, dalle 7.30 alle 12.30 sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia.

Sono state dunque previste modifiche al programma di circolazione ferroviaria con variazioni o limitazioni di percorso. In particolare i treni della lunga percorrenza termineranno o inizieranno la corsa nella stazione di Venezia Mestre.
Analogo provvedimento sarà adottato per i treni regionali a eccezione di:

  • due treni regionali provenienti da Bologna con termine corsa a Padova;
  • due treni regionali provenienti da Verona con termine corsa a Padova;
  • una coppia di treni relazione Sacile - Venezia con termine e origine corsa a Treviso.

Infine, non sarà possibile effettuare servizi sostitutivi con bus nella tratta Venezia Mestre - Venezia Santa Lucia per il concomitante blocco del traffico stradale. L’orario per il termine delle attività potrà variare in base all’effettivo completamento dell’intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordigno da disinnescare: disagi per chi domenica deve recarsi a Venezia

VeronaSera è in caricamento