Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità Zai / Viale del Lavoro

L'Ulss 9 Scaligera annuncia l'orario continuato, 7 giorni su 7, per il centro tamponi in Fiera a Verona

Da lunedì a domenica sarà possibile accedervi dalle 7 alle 19. Gli spostamenti della seconda dose invece possono essere richiesti sul Portale Regionale da tutte le persone che hanno ricevuto la prima fino al 19 luglio

Dopo l'aumento dei contagi da Covid-19 registrato nell'ultimo periodo in Veneto, e specialmente nella provincia di Verona, è arrivara la comunicazione dell'Ulss 9 Scaligera, la quale ha annunciato che a partire da domenica 25 luglio il centro tamponi di Verona situato in Fiera (Padiglione 10 Ingresso E) farà orario continuato per tutti i giorni della settimana, dalle ore 7 alle ore 19. 

Per quanto riguarda le vaccinazioni, è stato comunicato invece che gli spostamenti della seconda dose possono essere richiesti sul Portale Regionale da tutte le persone che hanno ricevuto la prima fino al 19 luglio.

Per i cittadini iscritti al Servizio Sanitario Nazionale ma non residenti nel territorio dell’Ulss 9 è a disposizione il numero verde regionale 800 46 23 40 dove poter ricevere informazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ulss 9 Scaligera annuncia l'orario continuato, 7 giorni su 7, per il centro tamponi in Fiera a Verona

VeronaSera è in caricamento