rotate-mobile
Attualità Legnago / Corso della Vittoria

Cinque uffici postali tornati agli orari di apertura al pubblico pre-pandemia

Ripristinato il doppio turno di apertura fino alle 19.05 dal lunedì a venerdì dell'ufficio postale di Legnago. Estesa, invece, a sei giorni a settimana l'apertura nelle sedi di Calmasino e Rivoli Veronese

Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell'offerta dei servizi su tutto il territorio con un progressivo ampliamento dell'operatività degli uffici postali, pur nella attuale emergenza pandemica.

Da ieri, 18 gennaio, sono tornati ad operare secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico pre-pandemia cinque uffici postali. In particolare è stato ripristinato il doppio turno di apertura fino alle 19.05 dal lunedì a venerdì dell'ufficio postale di Legnago. Estesa, invece, a sei giorni a settimana l'apertura nelle sedi di Calmasino e Rivoli Veronese. E tornano aperti a giorni alterni lunedì, mercoledì e venerdì gli uffici postali di Lughezzano, a Bosco Chiesanuova, e Pedescala, nel Vicentino.

Poste Italiane precisa di avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19, come, ad esempio, l'installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante.
L'azienda rinnova comunque l'invito a limitare al massimo gli assembramenti, rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque uffici postali tornati agli orari di apertura al pubblico pre-pandemia

VeronaSera è in caricamento