rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Borgo Trento / Via U. Maddalena

Nonni vigile, arrivano i rinforzi. In sette copriranno i posti rimasti vacanti

Saranno operativi davanti alle scuole Solinas e Vilio in terza circoscrizione, alle Farinata degli Uberti di Quinzano, all'istituto Agli Angeli e Barbarani in centro, alle scuole Frattini di Santa Lucia e Meneghetti in Borgo Roma

Sette nuovi nonni vigile sono pronti a garantire il loro servizio di sorveglianza davanti ad altrettante scuole di Verona, nei momenti di entrata e di uscita dei ragazzi. I nuovi nonni vigile vanno a integrare i posti rimasti vacanti con il bando iniziale.

Da domani, 20 gennaio, i nuovi nonni vigile saranno operativi davanti alle scuole Solinas e Vilio in terza circoscrizione, alle Farinata degli Uberti di Quinzano, all'istituto Agli Angeli e Barbarani in centro, alle scuole Frattini di Santa Lucia e Meneghetti in Borgo Roma.

L'attività dei nonni vigile davanti alle scuole è un servizio importante e, ormai, insostituibile - ha detto l'assessore Stefano Bertacco - Il loro impegno quotidiano per la sicurezza dei piccoli studenti è davvero prezioso e rappresenta un supporto fondamentale per la polizia locale e per tutta la comunità. Quella del nonno vigile è un'attività che richiede attenzione e professionalità, per questo a tutte le persone che si sono assunte questo impegno va un sentito ringraziamento da parte dell'amministrazione e dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonni vigile, arrivano i rinforzi. In sette copriranno i posti rimasti vacanti

VeronaSera è in caricamento