rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Benji & Fede, riprogrammata la data del concerto (e l'addio) all'Arena di Verona

Il duo avrebbe dovuto esibirsi in Arena lo scorso 3 maggio, ma la pandemia ha bloccato tutto

Avrebbe dovuto tenersi lo scorso 3 maggio, ma come per tutti gli eventi, concerti e spettacoli, l'emergenza coronavirus ha sconvolto ogni programma. Così anche l'annunciato concertone d'addio della coppia di musicisti Benji & Fede era saltato, dilatando ulteriormente le aspettative dei fan già in difficoltà per l'annuncio di una possibile separazione del connubio artistico.

Il live che si sarebbe dovuto tenere proprio a Verona all'interno dell'Arena, è stato in queste ore riprogrammato. Si terrà ugualmente il 3 maggio, stesso giorno e stesso luogo, sempre all'interno dell'anfiteatro scaligero, ma a cambiare è l'anno. Sarà infatti il 2021 che vedrà il concerto di Benji & Fede, il loro forse ultimo live insieme? Chi può dirlo, sta di fatto che oltre al concerto pare che il coronavirus in questo caso abbia necessariamente rinviato anche l'addio dei due cantanti. Per quanto riguarda invece i biglietti, chi li aveva acquistati potrà utilizzarli anche nel 2021 poiché resteranno infatti validi.

«Finalmente è ufficiale, la nuova data del nostro concerto evento all’Arena di Verona sarà il 3 Maggio 2021! Tutti i biglietti già acquistati saranno ovviamente validi per il nuovo concerto, e gli ultimissimi biglietti ancora acquistabili sono qui: https://bit.ly/BenjieFedeVivo», scrivono infatti sui social Benji & Fede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benji & Fede, riprogrammata la data del concerto (e l'addio) all'Arena di Verona

VeronaSera è in caricamento