rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Nubifragio: sono a disposizione i moduli per il censimento dei danni

I cittadini di Verona che hanno subito danni a causa del maltempo dell'1 e 2 settembre, sono invitati a compilare e a trasmettere entro il 17 settembre il modello "Scheda censimento speditivo”

La Regione Veneto ha reso disponibile la modulistica per le attività di censimento dei danni, provocati dal maltempo di sabato 1 e domenica 2 settembre.

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatisi nei giorni 1 e 2 settembre 2018 sui territori comunali di Verona, San Pietro in Cariano, Negrar, Colognola ai Colli, San Martino Buon Albergo, Zevio, Belfiore, Soave, Monteforte d'Alpone, Cazzano di Tramigna, Illasi, il Presidente della Regione, con proprio decreto n. 103 del 2 settembre 2018, ha dichiarato lo "stato di crisi", ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) della LR n. 11/2001.

VIDEO: L'ESONDAZIONE DEL PROGNO DI ARBIZZANO

I cittadini del Comune di Verona che hanno subito danni causati dalle eccezionali avversità atmosferiche dell’1 e 2 settembre 2018, sono invitati a compilare e a trasmettere, nel più breve tempo possibile e massimo entro il 17 settembre, il modello "Scheda censimento speditivo”. Si ricorda che va allegato anche un documento di identità.

I moduli, che saranno trasmessi alla Protezione Civile, possono essere inviati tramite mail a protocollo.informatico@pec.comune.verona.it. Oppure è possibile consegnarli personalmente all’Ufficio Protocollo all’ingresso di Palazzo Barbieri.

VIDEO: TAPPO AL VAIO DELLE BERNARDINELLE

Ulteriori informazioni si possono chiedere ai numeri 045.8052113 e 045.8052120, alla sede della Protezione Civile comunale presso il Quadrante Europa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

MODULO_CENSIMENTO_1

Modulo_censimento_2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio: sono a disposizione i moduli per il censimento dei danni

VeronaSera è in caricamento