rotate-mobile
Attualità San Michele / Via Unità d'Italia

Nidia e Dante festeggiano le nozze di diamante nel tunnel degli abbracci

Hanno festeggiato i 60 anni di matrimonio al Centro Servizi Casa Serena di Verona, dove il marito si è presentato con un un bocciolo di rosa rossa, così come vuole l'usanza del 25 aprile

Festa al Centro Servizi Casa Serena di Verona, dove domenica 25 aprile Dante Pasquin e Nidia Lucchetti hanno festeggiato i 60 anni di matrimonio con una tenera visita nella quale hanno ripercorso i momenti più belli della loro storia d’amore.

Sposati nella chiesa di Santa Maria del Rosario, comunemente conosciuta con il nome di chiesa dei Gesuati, ancora oggi Dante e Nidia ci tengono a rispettare le tradizioni veneziane: il 25 aprile, infatti, vige l’usanza da parte degli uomini di offrire alle donne della famiglia, in particolare fidanzate e mogli, un bocciolo di rosa rossa. E proprio con un bòcolo di rosa Dante, ospite da qualche mese della Pia Opera Ciccarelli, si è presentato all’appuntamento nel tunnel degli abbracci, dispositivo donato dalla Fondazione Rana per il Natale 2020. Un amore, il loro, davvero solido e basato sul costante sostenersi nei momenti difficili e prendersi cura l’uno dell’altro.

Le residenze della Pia Opera Ciccarelli non sono nuove a queste ricorrenze. Ne sono le tantissime coppie di coniugi che hanno affrontato e superato insieme tante difficoltà supportandosi a vicenda sino al raggiungimento di traguardi importanti come questo. Auguri agli sposi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidia e Dante festeggiano le nozze di diamante nel tunnel degli abbracci

VeronaSera è in caricamento