rotate-mobile
Attualità

Musei e monumenti di Verona aperti sotto le festività: ecco gli orari

Solamente il giorno di Natale tutti i principali punti d'interesse turistico della città resteranno chiusi, mentre negli altri giorni ci sarà la possibilità di visitarli

In occasione del periodo natalizio i musei e i monumenti cittadini avranno i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì 24 dicembre il Museo di Castelvecchio, il Museo Archeologico al Teatro Romano, il Museo degli Affreschi “G.B. Cavalcaselle” alla Tomba di Giulietta, l’Anfiteatro Arena e la Casa di Giulietta saranno aperti dalle 13.30 alle 18.30; la Torre dei Lamberti dalle 11 alle 16.

Mercoledì 26 dicembre il Museo di Castelvecchio, il Museo Archeologico al Teatro Romano, il Museo Lapidario Maffeiano, il Museo degli Affreschi “G.B. Cavalcaselle” alla Tomba di Giulietta, l’Anfiteatro Arena e la Tomba di Giulietta saranno aperti dalle 8.30 alle 19.30; la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti a Palazzo della Regione e la Torre dei Lamberti saranno aperti dalle 11 alle 19; il Museo di Storia Naturale sarà aperto dalle 14 alle 18.

Lunedì 31 dicembre il Museo di Castelvecchio, il Museo Archeologico al Teatro Romano e il Museo degli Affreschi “G.B. Cavalcaselle” alla Tomba di Giulietta saranno aperti dalle 8.30 alle 19.30; la Torre dei Lamberti sarà aperta dalle 11 alle 16.

Martedì 1 gennaio il Museo di Castelvecchio, l’Anfiteatro Arena e la Casa di Giulietta saranno aperti dalle 13.30 alle 19.30; la Torre dei Lamberti sarà aperta dalle 11 alle 19.

Domenica 6 gennaio la Torre dei Lamberti sarà aperta dalle 11 alle 19; il Museo di Storia Naturale sarà aperto dalle 14 alle 18.

La Torre dei Lamberti resterà aperta anche il 22 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

I musei e i monumenti cittadini resteranno chiusi il 25 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei e monumenti di Verona aperti sotto le festività: ecco gli orari

VeronaSera è in caricamento