rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità

"Turista nella mia città": domenica a Verona ingresso a 1 euro nei musei civici

L'iniziativa si terrà in tutte le prime domeniche del mese, fino a maggio 2022. Consigliata la prenotazione

Proseguono nei Musei civici le domeniche a 1 euro e le visite guidate di un’ora di "Turista nella mia città". Giornate speciali, promosse la prima domenica del mese, che offrono a cittadini e turisti un’immersione nell’arte, nella cultura e nella storia.

Il 7 novembre, con la tariffa agevolata di 1 euro a persona, sarà possibile accedere in tutti i Musei civici cittadini.

È consigliato acquistare e prenotare l’ingresso online sul sito museiverona.com. L'appuntamento è per tutte le prime domeniche del mese, fino a maggio 2022.

Sempre questa domenica, con l’iniziativa "Turista nella mia città", proseguono anche le visite guidate di un’ora, con tre appuntamenti: alle ore 10 all’Anfiteatro Arena; alle ore 15 al Museo di Storia Naturale; alle 15.30 al Museo Archeologico al Teatro Romano; alle 16 al Museo di Castelvecchio; alle 16.30 al Museo degli Affreschi “G.B. Cavalcaselle” alla Tomba di Giulietta.

Il biglietto d’ingresso è di 1 euro a persona. Il costo di ogni singola visita è di 5 euro per adulto e gratis per i ragazzi fino ai 14 anni. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro sabato 6 novembre, alle ore 13. I posti inoltre sono limitati.

Per l'accesso ai Musei sono richiesti green pass e mascherina. Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona al numero 045 8036353 – 045 597140, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 16, e il sabato dalle 9 alle 13.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Turista nella mia città": domenica a Verona ingresso a 1 euro nei musei civici

VeronaSera è in caricamento