rotate-mobile
Attualità Zai / Viale delle Nazioni

Müller Italia dona 300 mila euro a favore dell'Azienda Ospedaliera di Verona

La donazione di 300 mila euro è stata destinata al Fondo Emergenza Coronavirus a sostegno dell'AOUI

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt e con sede commerciale a Verona, ha deciso di supportare l’emergenza sanitaria Covid- 19 con un aiuto concreto al sistema sanitario della sua città e ai suoi straordinari professionisti, impegnati in uno sforzo senza precedenti per contrastare la diffusione del Coronavirus.
La donazione di 300 mila euro è stata destinata al Fondo Emergenza Coronavirus a sostegno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona (ospedali borgo Trento e borgo Roma).

Con questo supporto immediato e concreto alla sopracitata struttura sanitaria di Verona, città che ha accolto l’azienda 25 anni fa, Müller Italia desidera dimostrare la propria vicinanza al territorio e a tutti i dipendenti, i collaboratori e alle loro famiglie.

Müller Italia, augurandosi che la donazione possa contribuire all’emergenza, ringrazia l’indispensabile lavoro di medici, infermieri e operatori sanitari che con impegno, professionalità e generosità fronteggiano tutti i giorni la diffusione del Coronavirus e si prendono cura di chi ha bisogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Müller Italia dona 300 mila euro a favore dell'Azienda Ospedaliera di Verona

VeronaSera è in caricamento