rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Zai / Viale del Lavoro

Norme di sicurezza e 600 espositori presenti: Motor Bike Expo è pronto a partire

La fiera dei motociclisti è in programma dal 13 al 16 gennaio a Verona, nel pieno rispetto di tutte le norme anti Covid-19

Il mondo delle due ruote torna a rombare a Veronafiere. Inizia infatti giovedì 13 gennaio il Motor Bike Expo, la fiera dei motociclisti, in programma fino a domenica 16 gennaio con 600 espositori presenti e 8 padiglioni occupati, per oltre 120mila metri quadrati da visitare.
In mostra le ultime novità e le anteprime 2022 presentate dalle più importanti case produttrici e dai laboratori di customizzazione più famosi. E ancora, componenti, abbigliamento per biker, sport, ospiti vip, spettacolo, gare, turismo in sella, ed eventi educational.

L'inaugurazione

Il taglio del nastro di Motor Bike Expo è previsto alle ore 10, davanti al padiglione 1, con la partecipazione di Maurizio Danese, presidente di Veronafiere, Francesco Agnoletto – Ceo e co-fondatore di Motor Bike Expo, Federico Sboarina, sindaco di Verona, Manuel Scalzotto, presidente della Provincia di Verona, e Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.

Covid e sicurezza

Le quattro giornate di manifestazione si svolgono nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid19, implementate secondo gli ultimi regolamenti nazionali in vigore dal 10 gennaio. In fiera si entra soltanto con Green pass rafforzato (Super Green pass) e con mascherina ffp2. Per evitare assembramenti alle biglietterie, i titoli di accesso si possono acquistare soltanto online e sono stati attivati tre ingressi con 60 tornelli, con una capacità oraria di 7mila persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norme di sicurezza e 600 espositori presenti: Motor Bike Expo è pronto a partire

VeronaSera è in caricamento