rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Porto San Pancrazio / Piazzale del Cimitero

Celebrazioni e orari di monumenti e musei variati per il 1° novembre

Si terrà una messa nella chiesa Santissimo Redentore del Cimitero Monumentale, dove canterà il gruppo Alpini di Borgo Venezia, in occasione della Festa di Tutti i Santi

In occasione della Festa di Tutti i Santi, venerdì 1 novembre, alle ore 10, si terrà la santa messa nella chiesa Santissimo Redentore del Cimitero Monumentale; canterà il gruppo Alpini di Borgo Venezia. Alle ore 15, la liturgia per i Defunti, con il vescovo Monsignor Giuseppe Zenti.

Si ricorda che, per la festività, gli orari dei musei e dei monumenti subiranno alcune variazioni. Saranno aperti dalle 8.30 alle 19.30 il Museo di Castelvecchio, il Museo Archeologico al Teatro Romano, il Museo Maffeiano, il Museo degli Affreschi ‘G. B. Cavalcaselle’ alla Tomba di Giulietta, l’anfiteatro Arena e la Casa di Giulietta. Il Museo di Storia Naturale sarà invece aperto dalle 14 alle 18; la Galleria d'Arte Moderna Achille Forti a Palazzo della Ragione e la Torre dei Lamberti dalle 11 alle 19. Rimarranno chiuse la chiesa di San Giorgetto (per restauro) e le Arche Scaligere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazioni e orari di monumenti e musei variati per il 1° novembre

VeronaSera è in caricamento