Attualità Via Macello

Successo enorme a Verona per il nuovo Mercato al coperto di Coldiretti: affluenza da record

«Siamo soddisfatti che la cittadinanza apprezzi il mercato il cui obiettivo è portare in centro città le eccellenze dell’agricoltura veronese», spiega il presidente di Coldiretti Verona Daniele Salvagno

Mercato al coperto di Campagna Amica Verona

Inizia nel migliore dei modi il nuovissimo Mercato al coperto di Campagna Amica Verona, inaugurato sabato mattina nel quartiere Filippini. Già prima delle ore 8 di oggi, domenica 16 maggio, in mattinata si è registrata una vera e propria affluenza da record, con tantissimi veronesi provenienti dalla città e dalla provincia che hanno atteso in coda il loro turno. L’ingresso è infatti contingentato nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza anti-Covid.

Anche nella stessa giornata di ieri sono stati davvero numerosi i visitatori al nuovo Mercato che ha riscosso un enorme successo di pubblico: «Siamo soddisfatti che la cittadinanza apprezzi il mercato il cui obiettivo è portare in centro città le eccellenze dell’agricoltura veronese. Ogni fine settimana animeremo il mercato con iniziative per grandi e piccini oltre a degustazioni guidate di prodotti locali». Così ha commentato Daniele Salvagno, presidente di Coldiretti Verona, la felice due giorni di questo weekend che ha visto l'inaugurazione del nuovo Mercato al coperto che sarà sempre operativo il sabato e la domenica, dalle ore 8.30 alle 13.

mercato verona coldiretti campagna amica mercato coperto 1

Mercato al coperto di Campagna Amica Verona
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo enorme a Verona per il nuovo Mercato al coperto di Coldiretti: affluenza da record

VeronaSera è in caricamento