rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Folla di visitatori in centro storico a Verona per i mercatini di Natale e Santa Lucia

Weekend di passione nel capoluogo scaligero: parcheggi esauriti in centro, alla Genovesa possibilità di sosta gratuita e bus navetta di collegamento

Grande folla di visitatori a Verona in occasione dei mercatini di Natale che per questo weekend sono accompagnati anche dai banchetti di Santa Lucia in piazza Bra. I turisti nella giornata odierna, sabato 11 dicembre, hanno letteralmente invaso la città: lunghe code per l'accesso ai mercatini in piazza Erbe, anche per la necessità di contingentare gli ingressi in conformità con la normativa anti Covid.

Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 10 al 12 dicembre 2021

mercatini piazza bra 11 dicembre 2021-2

I parcheggi disponibili in centro sono ben presto andati esauriti nel corso del pomeriggio. Gli agenti della polizia hanno indicato quale alternativa la possibilità di utilizzare il parcheggio della Genovesa che, come ricordato già ieri, anche per questo fine settimana sarà gratuito con la possibilità poi di raggiungere il centro storico grazie alle navette altrettanto gratuite. Altra possibilità per i visitatori in arrivo a Verona nel weekend è quella di utilizzare i parcheggi a disposizione in Fiera.

Mercatini di Natale e Santa Lucia in centro a Verona: sosta e navette gratis al parcheggio della Genovesa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla di visitatori in centro storico a Verona per i mercatini di Natale e Santa Lucia

VeronaSera è in caricamento