L'alta cucina a 25 euro. La promozione Tavola 25 a Isola della Scala

L'iniziativa è stata lanciata JRE Italia ed è rivolta ai ragazzi e alle ragazze tra i 18 e 25. In provincia di Verona ha aderito lo chef Davide Botta de L'Artigliere

(Fonte foto: sito ristorante L'Artigliere)

Un regalo per tutti i giovani con meno di 25 anni da un'associazione che ha appena compiuto 25. L'associazione è la JRE Italia e riunisce giovani rappresentanti dell'alta gastronomia italiana. La campagna promozionale, invece, si chiama Tavola 25.

Per aprire le porte dei ristoranti ad un pubblico nuovo e giovane, JRE Italia ha pensato di abbattere il prezzo della cucina d'autore per gli under 25. Grazie alla partnership con Tenute Marchesi Antinori, viene offerta l'opportunità ai ragazzi e alle ragazze tra i 18 e i 25 anni di prenotare ogni sera un tavolo (quattro persone al massimo) in uno dei ristoranti aderenti e di gustare un menù di tre portate e tre vini, pagando 25 euro a testa.

Gli chef che hanno aderito sono 36 e in Veneto sono tre, due nel vicentino e uno nel veronese. Nel territorio scaligero ha aderito lo chef Davide Botta e nel suo ristorante, L'Artigliere di Isola della Scala, la promozione Tavola 25 sarà attiva dal 20 gennaio al 20 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

  • Tamponamento tra auto e tir, sei feriti: uno è grave. Coinvolti due bambini

Torna su
VeronaSera è in caricamento