rotate-mobile
Attualità

“Mentre ero via”, in onda in prima serata la fiction girata a Verona

La serie tv di Ivan Cotroneo, con Vittoria Puccini, verrà trasmessa su Rai1 da giovedì 28 marzo. Oltre alle location, sono veronesi anche molte delle comparse e dei figuranti che vi hanno preso parte

Verona su Rai1, in prima serata. Da giovedì 28 marzo, infatti, parte la serie tv di Ivan Cotroneo “Mentre ero via”, con Vittoria Puccini.

Gli esterni principali della fiction sono stati girati proprio nella città scaligera, lo scorso settembre, con la troupe impegnata nei luoghi più suggestivi del centro storico, da ponte Pietra a Corso Cavour, da piazza Santa Eufemia a Castelvecchio. Oltre alle location, sono veronesi anche molte delle comparse e dei figuranti che hanno preso parte alla mini serie tv, più di 200 selezionati tra Verona e provincia.

Interessate dalle riprese anche alcune zone della provincia, tra cu l’interno del Parco Sigurtà, la Fraglia Vela di Malcesine e il Monte Baldo.

In 6 puntate, la fiction è incentrata sui temi della rivincita, della rinascita femminile e degli affetti. Nel cast anche Giuseppe Zeno e Stefania Rocca.
Dalla produzione, i ringraziamenti alla città di Verona per l’accoglienza e lo spirito di collaborazione, che ha permesso di ottimizzare i tempi e ridurre al minimo i disagi per i residenti.

riprese_Castelvecchio_fiction_rai1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mentre ero via”, in onda in prima serata la fiction girata a Verona

VeronaSera è in caricamento