rotate-mobile
Attualità San Giovanni Lupatoto / Via Monte Carega

Caritas, Croce Rossa e Protezione civile: il dono di Melegatti che ne addolcisce la Pasqua

Sono 40mila le colombe pasquali donate alla Croce Rossa, Caritas e Protezione Civile del Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia dalla storica azienda dolciaria veronese

In queste settimane di emergenza Melegatti desidera essere accanto a tutti gli italiani in difficoltà e a quanti si prodigano ogni giorno per lenire le sofferenze umane e facilitarne il recupero. Con "#Vicinicondolcezza" l’impresa dolciaria veronese ha intrapreso una iniziativa di solidarietà attraverso la consegna di 40mila colombe pasquali Melegatti alla Croce Rossa Italiana, alla Caritas Italiana, e alle sedi della Protezione Civile del Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia che le destineranno alle strutture ospedaliere del territorio.

«Le nostre Colombe provengono dalla passione e dalla competenza di oltre 150 lavoratori che saranno molto felici nel sapere che ora, parte del proprio sforzo, serve a rendere più dolce la giornata di quanti sono in difficoltà. Un marchio da 126 anni così vicino alle famiglie italiane avverte naturalmente l’esigenza di collaborare con associazioni ed enti dedicati alla solidarietà e all’assistenza», ha dichiarato Roberto Spezzapria, il proprietario dell’azienda dolciaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caritas, Croce Rossa e Protezione civile: il dono di Melegatti che ne addolcisce la Pasqua

VeronaSera è in caricamento