rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Peschiera del Garda / Via Tangenziale

McDonald’s cerca 30 persone per il suo ristorante di Peschiera del Garda: ecco come e quando candidarsi

Per quest’anno l'azienda prevede l’assunzione di cinquemila nuove persone in tutta Italia

Si aprono le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Peschiera del Garda del "McDonald’s Job Tour", ovvero l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano. «Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti», sono queste alcune delle principali caratteristiche che l’azienda fa sapere di ricercare nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s, si legge in una nota dell'azienda, offre «un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato». Entrare in McDonald’s significa dunque «lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità».

Le persone selezionate verranno poi inserite in un «percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno». Verranno inserite con «contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo». La retribuzione, chiarisce la nota dell'azienda, «è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali».

I candidati interessati a lavorare per il McDonald’s di Peschiera del Garda potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta «la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati». Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una «convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali». L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

Per il ristorante di Peschiera del Garda McDonald’s è alla ricerca di 30 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum vitae (entro il 25 ottobre 2022): McDonalds.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s cerca 30 persone per il suo ristorante di Peschiera del Garda: ecco come e quando candidarsi

VeronaSera è in caricamento