Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Massimiliano Acri torna con "Bugie Eterne", nuovo singolo con collaborazioni d'eccezione

Il cantautore pop-rap veronese torna sulle piattaforme streaming con un nuovo singolo, un intenso brano che racconta l'amore in chiave urban. L'artista si è avvalso della preziosa collaborazione di Ethos e del fenomeno social Anto Paga

Dopo il successo ottenuto con “Il Peggio Di Me”, Massimiliano Acri torna a raccontarsi in “Bugie Eterne” (WhatSound), il suo nuovo singolo che vanta la preziosa collaborazione di Ethos e del fenomeno virale pop-rap Anto Paga. Una relazione di coppia complessa, passionale, che vede i suoi protagonisti fare i conti con il forte sentimento che li lega ed il timore che questa unione sia soltanto il frutto di un insieme di bellissime bugie.

Amore e paura in contrapposizione, l’antitesi per eccellenza, in cui il sentimento più bello, puro e naturale del mondo, si scontra con il turbamento dell’illusione e dell’abbandono. Su una produzione attualissima, malinconica e raffinata, curata dal sapiente lavoro di Kevin Payne, si posano le barre incisive dei tre artisti che, miscelate ad hoc come i cuori dei personaggi del racconto, danno vita ad uno storytelling intriso di anima, autenticità ed eleganza, un ritratto di vita vissuta nel quale ciascuno di noi può ritrovarsi, immedesimarsi.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Edoardo Novati e Paolo Bianconi con la partecipazione della bellissima Noemi Mastropietro, che traspone il significato del pezzo nella dimensione visiva e si conclude con un abbraccio, emblema di rinascita e consapevolezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Acri torna con "Bugie Eterne", nuovo singolo con collaborazioni d'eccezione

VeronaSera è in caricamento