menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sboarina parla ai nuovi «Maestri del Commercio»

Sboarina parla ai nuovi «Maestri del Commercio»

Maestri del Commercio, 26 attività longeve premiate a Palazzo Barbieri

Un riconoscimento a quei professionisti che per 25, 40 e 50 anni si sono distinti nella loro attività per passione, etica e professionalità

Verona può contare su ventisei nuovi «Maestri del Commercio».

La cerimonia che ha insignito del diploma e della simbolica aquila gli imprenditori meritevoli si è tenuta a palazzo Barbieri. L'evento è stato organizzato da 50&Più ed ha premiato quei professionisti che per 25, 40 e 50 anni si sono distinti nella loro attività per passione, etica e professionalità.

Alla cerimonia ha partecipato il sindaco di Verona Federico Sboarina con il presidente di 50&Più Giorgio Sartori.

In un momento in cui c'è chi propone di togliere il voto agli anziani - ha detto il sindaco Federico Sboarina - noi siamo fieri e orgogliosi di premiare chi, per tanti anni si è impegnato con il proprio lavoro a far crescere la propria comunità. A voi e alle vostre famiglie va un grande grazie perché avete contribuito a rendere Verona la città più bella del mondo. Se oggi viviamo in una città stupenda, aperta e accogliente è anche grazie al vostro lavoro, al vostro sudore e ai vostri sacrifici. Per questo l’intera città è orgogliosa di voi.

Durante la cerimonia sono stati conferiti gli attestati «Gold Age» a Paolo Arena, Nicola Baldo e Bianca Ruffo per la loro lunga attività realizzata a favore dello sviluppo associativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento