rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Centro storico / Piazza Cittadella

Accesa per il Natale in piazza Cittadella la nuova grande installazione luminosa

«Da quest'anno - ha commentato il presidente Rigo - anche piazza Cittadella si veste di luce grazie alla collaborazione tra Agsm Lighting, il Comune e Veronafiere»

Un’installazione di luce illuminerà piazza Cittadella durante tutte le festività. La nuova luminaria, allestita in collaborazione con Veronafiere, è stata accesa nella serata di ieri, giovedì 5 dicembre.

Per l'occasione erano presenti il sindaco di Verona Federico Sboarina ed il presidente di Agsm Lighting Filippo Rigo. Alla cerimonia per l'accensione dell'installazione luminosa, hanno partecipato anche gli assessori Nicolò Zavarise ed Edi Maria Neri.

«Da quest'anno - ha commentato il presidente Rigo - anche piazza Cittadella si veste di luce grazie alla collaborazione tra Agsm Lighting, il Comune di Verona e Veronafiere».

«Per la prima volta anche questa piazza avrà la sua illuminazione - ha detto l'assessore al Commercio Nicolò Zavarise - essendo un punto importante di passaggio e dove insistono svariate attività commerciali. Tutti i veronesi hanno diritto di respirare l'aria del Natale e questo è il primo anno in cui abbiamo voluto implementare la diffusione delle luminarie anche con nuove installazioni come quella di piazza Cittadella. Contiamo per il prossimo anno di coprire ancora più zone, per valorizzare al massimo la nostra città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesa per il Natale in piazza Cittadella la nuova grande installazione luminosa

VeronaSera è in caricamento