Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità San Zeno / Viale Cristoforo Colombo

Guardia di Finanza di Verona, cambio al vertice. Ciancetta lascia a Lo Turco

Dopo 4 anni di servizio nel capoluogo scaligero, Ciancetta si accinge a raggiungere la città di Vercelli destinato al comando del nucleo di polizia economico-finanziaria. A Genova, invece, l'ultimo incarico di Lo Turco

Venerdì scorso, 24 settembre, alla caserma Bertoldi della Guardia di Finanza di Verona, si è svolto il passaggio di consegne tra il tenente colonnello Fabio Ciancetta e il tenente colonnello Giampaolo Lo Turco. Dopo 4 anni di servizio a Verona e un lungo e proficuo periodo di comando, connotato da lusinghieri ed apprezzati risultati operativi, Ciancetta si accinge a raggiungere la città di Vercelli destinato al comando del nucleo di polizia economico-finanziaria. Lo Turco, proveniente da Genova dove ha, da ultimo, svolto l’incarico di comandante del nucleo operativo metropolitano.
Quarantanovenne, brianzolo, Giampaolo Lo Turco ha maturato importanti esperienze operative di polizia giudiziaria ed economico finanziaria anche nei suoi precedenti incarichi nelle sedi di Lodi e Milano.

guardia di finanza verona lo turco
(Lo Turco)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza di Verona, cambio al vertice. Ciancetta lascia a Lo Turco

VeronaSera è in caricamento