Lidl cerca 45 nuovi lavoratori per la piattaforma logistica di Arcole

Le posizioni aperte sono quelle di preparatore merci e di operatore di magazzino. Sabato 26 gennaio sarà l'occasione per entrare direttamente in contatto con l'azienda e di sostenere un colloquio

Lidl (Foto di repertorio)

Lidl organizza una giornata di selezione il prossimo 26 gennaio dalle 9 alle 17 per la ricerca di 45 persone da inserire nell'organico della propria piattaforma logistica di Arcole. Le posizioni aperte sono quelle di preparatore merci e di operatore di magazzino, due figure che si occupano dello stoccaggio, ricevimento e controllo sia quantitativo che qualitativo della merce in magazzino, e della relativa documentazione.
Il preparatore merci si occupa dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai punti vendita o alle altre piattaforme logistiche e della redazione della corretta documentazione di accompagnamento fino alla consegna ai vari punti vendita secondo le quantità e tempistiche definite, coordinando le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo. L'operatore di magazzino si occupa dello stoccaggio e della movimentazione della merce all'interno del magazzino sia manualmente, sia tramite mezzi specifici di movimentazione e della corretta compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista dal manuale di magazzino.

Per i potenziali candidati, sabato 26 gennaio sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l'azienda e di sostenere un colloquio. Al termine dell'iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto part time a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Tutti coloro che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi sul sito Lidl. I candidati in linea con i profili ricercati riceveranno un'email con i dettagli sul luogo del colloquio e potranno così partecipare alla giornata di selezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Vivevano alle spalle della coppia e facevano prostituire la donna: arrestati

Torna su
VeronaSera è in caricamento