rotate-mobile
Attualità Tangenziale Sud

Lavori sulla Tangenziale Sud: a turno, chiudono entrambe le carreggiate

I primi interventi prenderanno il via nel weekend, mentre la prossima settimana partirà un intervento sul raccordo tra l'arteria stradale e la Strada Provinciale 38 Porcilana

Scattano in questi giorni una serie di lavori di pavimentazione sulla Tangenziale Sud di Verona, che provocheranno alcuni disagi agli automobilisti.
A partire dalle ore 20 di venerdì 22 maggio, fino alle ore 16 circa di sabato 23, verrà chiusa la carreggiata Est in direzione di San Martino Buon Albergo, contemporaneamente alla corsia di sorpasso dell'altro senso di marcia.
Una volta riaperta, toccherà alla carreggiata Ovest venire chiusa, con uscira obbligatoria a Verona Est fino alle ore 24 di sabato 23 maggio

La prossima settimana, a partire dalle ore 10 di lunedì 25 maggio e fino alle ore 14 di venerdì 29, verrà invece chiuso il raccordo tra la Tangenziale Sud e la Strada Provinciale 38 Porcilana in entrambe le direzioni, sempre per un intervento di pavimentazione. 

La società cercherà di contenere il più possibile la durata dei lavori, che in caso di maltempo potrebbero però slittare di qualche giorno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Tangenziale Sud: a turno, chiudono entrambe le carreggiate

VeronaSera è in caricamento