rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Borgo Roma / Tangenziale Sud

Nuovi lavori in tangenziale Sud: tratto chiuso al traffico anche questo weekend

Tra l’uscita n. 5 bis Via Esperanto-ZAI e l’uscita n.7 Santa Lucia (carreggiata ovest), non si potrà transitare da venerdì sera a domenica mattina. Intervento anche lungo l'A4, tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud in direzione Venezia

Partono nuovi lavori sulla tangenziale Sud di Verona. Il rifacimento della pavimentazione che riguarda la carreggiata ovest (direzione Verona nord), porterà alla chiusura al traffico nel tratto compreso tra l’uscita n. 5 bis Via Esperanto-ZAI e l’uscita n.7 Santa Lucia, dalle ore 21 di venerdì 17 giugno alle ore 12 di domenica 19.
Contemporaneamente ai lavori verranno chiusi gli ingressi in tangenziale per il traffico diretto a Verona Nord da Bricoman, dalla strada La Rizza e dall’uscita n. 6 Alpo ZAI.

Un intervento di rifacimento pavimentazione della pavimentazione, avrà luogo anche sulla carreggiata est (direzione venezia) dell'autostrada A4, tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud (dal km 272+500 al 275+100). Qui si viaggerà su una sola corsia di marcia dalle ore 21 di venerdì 17 alle ore 6 di sabato 18 giugno.
Successivamente i viaggiatori potranno usufruire di due corsie di marcia dalle ore 6 di sabato alle ore 24 di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori in tangenziale Sud: tratto chiuso al traffico anche questo weekend

VeronaSera è in caricamento