rotate-mobile
Attualità Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Nuova settimana, nuovi lavori in A4: i provvedimenti al via da lunedì sera

Possibili disagi per i viaggiatori che si metteranno in marcia in queste notti lungo l'autostrada Brescia - Padova

Nuovi lavori al via lungo l'autostrada Brescia - Padova in questo inizio di settimana.

Per un intervento di ripristino delle barriere di sicurezza, verrà chiuso lo svincolo di entrata per i viaggiatori diretti a Venezia del casello A4 di Verona Sud (km 280+260) nelle notti di lunedì 19, martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 settembre, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo. 

Lavori di adeguamento tecnologico (WIM) verranno svolti tra i caselli di Sommacampagna e Sirmione (dal km 260+200 al 257+900), in carreggiata Ovest (direzione Milano), dove si viaggerà su una sola corsia di marcia dalle ore 22 di martedì 20 alle ore 6 di mercoledì 21 settembre. 

Un intervento di riparazione dei giunti del ponte sul torrente Aldegà (al km 306+741), riguarderà invece il tratto compreso tra i caselli di Soave e Montebello. In carreggiata Est (direzione Venezia) ci sarà una sola corsia a disposizione dei viaggiatori nelle notti di lunedì 19 e martedì 20 settembre, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo. 
Il cantiere si sposterà ppo in carreggiata Ovest (direzione Milano) nelle notti di mercoledì 21 e giovedì 22 settembre, dalle ore 21 alle ore 6, portando al medesimo provvedimento. 

In città

Nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 settembre, dalle 7 alle 18, divieto di transito dei veicoli in corso Porta Borsari, nel tratto compreso tra via Fama e vicolo Monte. La chiusura si rende necessaria per consentire l’operazione di controllo dei paramenti della torre del Gardello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova settimana, nuovi lavori in A4: i provvedimenti al via da lunedì sera

VeronaSera è in caricamento