rotate-mobile
Attualità

Nuovi lavori al via sull'autostrada A4 all'inizio della prossima settimana

Al casello di Verona Est verrà chiuso lo svincolo di entrata in direzione Venezia per tre notti. Della medesima durata l'intervento sul tratto che da Montebello conduce sempre a Verona Est

Interventi in arrivo sull'Autostrada Brescia - Padova, che potrebbero provocare alcuni disagi agli utenti. 

Per lavori di riqualificazione barriere di sicurezza, verrà chiuso lo svincolo di entrata in direzione Venezia del casello di Verona Est, dalle ore 21 alle ore 6 di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 luglio. 

Gli interventi di riparazione dei giunti del ponte sui torrenti Tramigna (al km 303+153) e Mezzane (Km 294+100) riguarderanno la carreggiata ovest (direzione Milano) tra i caselli A4 di Montebello e Verona Est. In questo tratto i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nelle notti di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo. 

La Provincia di Verona invece ha comunicato l'istituzione temporanea del senso unico alternato di circolazione e la riduzione del limite di velocità a 30 chilometri orari, lungo alcuni tratti delle seguenti strade provinciali:

  • Sp 6 "dei Lessini", nel comune di Bosco Chiesanuova, dal 19 al 29 luglio nella fascia oraria tra le 7,30 e le 18,30, per permettere la ribitumatura della provinciale.
  • Sp 15 "del Purga", nel territorio di Roverè Veronese, dal 18 luglio al 12 agosto, per un intervento di ripristino di un muretto danneggiato e per consentire la realizzazione di un cordolo di circa 70 metri in prossimità del ponte "delle Gambelonghe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori al via sull'autostrada A4 all'inizio della prossima settimana

VeronaSera è in caricamento