rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità Peschiera del Garda / Autostrada Serenissima

Pronti a partire altri lavori in A4: disagi al casello di Peschiera del Garda

Gli interventi prenderanno il via nella notte di mercoledì e proseguiranno poi nel weekend, interessando anche le province di Vicenza e Padova

Altri lavori in vista sull'autostrada Brescia - Padova nei prossimi giorni

Peschiera del Garda

A causa di un intervento di rifacimento della pavimentazione, verrà chiuso lo svincolo di uscita da Milano del casello di Peschiera per i viaggiatori diretti a Venezia (carreggiata Est) dalle ore 23 di mercoledì 9 alle ore 4 di giovedì 10 giugno. 

Padova

Sempre per lavori di rifacimento della pavimentazione, chiuderà anche lo svincolo A4 di uscita da Milano e di entrata per Venezia del casello di Padova Ovest per i viaggiatori diretti a Venezia (carreggiata Est). Questo dalle ore 20 di giovedì 10 alle ore 6 di venerdì 11 giugno. 

Vicenza

Per lavori di sostituzione portale a messaggio variabile, in A4 in direzione Venezia (careggiata Est) tra i caselli di Montebello e Montecchio (dal km 311 al Km 321), verrà chiuso il tratto autostradale dalle ore 23 di sabato 12 fino alle ore 5 di domenica 13 giugno.
I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Montebello e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Montecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti a partire altri lavori in A4: disagi al casello di Peschiera del Garda

VeronaSera è in caricamento