menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Una settimana di lavori per asfaltature al Chievo e in centro a Verona

Le strade interessate sono via Aeroporto Berardi, nel tratto da piazza Chievo a via Barucchi, e la parte conclusiva di via Ponte Cittadella verso via degli Alpini

Partono domani, 30 marzo, salvo avverse condizioni meteo, i lavori di asfaltatura di via Aeroporto Berardi, nel quartiere Chievo di Verona. Il tratto di strada interessato alla fresatura e alla posa del nuovo manto stradale va da piazza Chievo a via Barucchi. L'intervento durerà complessivamente una settimana e durante questo periodo sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata e il senso unico alternato, con limite di velocità ridotto a 30 km orari.

Sempre domani, inizierà il cantiere per la posa del nuovo asfalto in via Ponte Cittadella, nel tratto conclusivo che porta all'incrocio con via degli Alpini, in centro a Verona. I lavori, poi, proseguiranno anche su quest’ultima via che sarà ridotta a due corsie di marcia per garantire l'esecuzione dell'opera. Nell'area di cantiere, in prossimità di via Ponte Cittadella, sarà istituito il divieto di transito e di sosta.

In entrambi i casi - ha detto l'assessore Marco Padovani - si tratta di lavori importanti e già programmati, ma che avevamo dovuto rinviare a causa delle difficoltà delle ditte esecutrici nel reperire i materiali per realizzare gli interventi. Ora possono ripartire e, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza per chi opera nei cantieri, saranno conclusi nel giro di una settimana.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento