rotate-mobile
Attualità Borgo Trento / Via Breccia San Giorgio

Lavori di Acque Veronesi a Porta San Giorgio e transito vietato alle automobili

Modifiche alla viabilità anche in via Gardesane sempre per lavori di Acque Veronesi

Lunedì 3 settembre, dalle ore 9 alle 18, sarà vietato il traffico alle autovetture nel tratto di lungadige San Giorgio prospicente l’omonima chiesa. Verrà instituito il divieto di transito nel tratto compreso tra via Breccia san Giorgio e l’intersezione con via Mameli per i veicoli provenienti da Ponte Pietra, con deviazione degli stessi da Breccia San Giorgio in via Ippolito Nievo.

Contestualmente sarà istituito il senso unico di marcia per i veicoli provenienti da via Mameli e diretti in  Ponte Pietra. I provvedimenti si rendono necessari per consentire ai tecnici di Acque Veronesi i lavori di asfaltatura e la chiusura definitiva del cantiere che nei mesi scorsi aveva interessato Porta San Giorgio.

Nelle giornate di lunedì e martedì è previsto il senso unico alternato nel tratto compreso tra la rotonda della Croce Bianca ed il civico 13 di via Gardesane. Anche in questo caso saranno realizzati lavori di asfaltatura sul manto stradale, conseguenti alla posa del collettore fognario avvenuta nei mesi scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Acque Veronesi a Porta San Giorgio e transito vietato alle automobili

VeronaSera è in caricamento