rotate-mobile
Attualità Lavagno

Lavori di Acque Veronesi in provincia: possibili disservizi in due comuni

A Brenton, frazione di Roncà, e Lavagno, scatteranno alcuni interventi di manutenzione il 20 dicembre, che potrebbero portare ad una momentanea sospensione dell'erogazione dell'acqua

Acque Veronesi ha annunciato nuovi lavori di manutenzione, che avranno luogo in provincia di Verona venerdì 20 dicembre. 

In mattinata, tra le ore 8.30 e le 12.30, saranno possibili importanti cali di pressione e momentanee sospensioni nell'erogazione dell'acqua nelle abitazioni ubicate a Brenton, frazione di Roncà: in quelle ore infatti è previsto un intervento di manutenzione da parte della società consortile. 

Tra le ore 22 di venerdì e le 5 del mattino di sabato 21 dicembre è previsto anche un intervento di manutenzione alla centrale acquedottistica del Comune di Lavagno. I lavori di Acque Veronesi, concordati con l'amministrazione comunale, comporteranno nelle ore indicate la sospensione del servizio idrico nelle abitazioni di circa una ventina di strade della zona. I tecnici della società hanno già provveduto ad esporre appositi avvisi nelle vie interessate dal disservizio.

È a disposizione degli utenti il numero verde 800734300, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Acque Veronesi in provincia: possibili disservizi in due comuni

VeronaSera è in caricamento