rotate-mobile
Attualità Peschiera del Garda / Autostrada Serenissima

Lavori per la TAV e A4: chiude per 2 anni la piazzola di sosta che porta al Santuario Madonna del Frassino

Il provvedimento è necessario per la realizzazione di una galleria artificiale, che rientra tra i cantieri avviati dal Consorzio CepavDue

Per lavori di costruzione di una galleria artificiale GA11 al Km 256+800, opera rientrante tra i cantieri avviati dal Consorzio CepavDue per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della linea ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, verrà chiusa per circa due anni la piazzola di sosta di accesso al Santuario Madonna del Frassino a partire dalle ore 20 di venerdì 16 aprile.

Brescia

Per lavori di realizzazione di scambi di carreggiata al Km 239+600 fino al Km 241+700, in seguito ai cantieri avviati dal Consorzio CepavDue sempre per la realizzazione della TAV, in A4 in entrambe le careggiate tra i caselli di Brescia Est e Desenzano (dal km 244+350 al Km 228+660), verrà chiuso il tratto autostradale dalle ore 20 di sabato 17 fino alle ore 6 di domenica 18 aprile.

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Brescia Est e, una volta convogliati sulla SR11, potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Desenzano. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Desenzano e, sempre attraverso la SR11, potranno rientrare in A4 al casello di Brescia Est. Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Brescia Est e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Desenzano.
Conseguentemente ai lavori sopra descritti ai viaggiatori sarà comunque garantita la percorrenza su tre corsie per ogni direzione di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la TAV e A4: chiude per 2 anni la piazzola di sosta che porta al Santuario Madonna del Frassino

VeronaSera è in caricamento