rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Lavori in A4: una corsia sola aperta per tre notti tra Verona Est e Verona Sud

I lavori di riparazione dei giunti prenderanno il via all'inizio della prossima settimana. Nuovi interventi prenderanno il via anche sulle strade della provincia

Nuovi interventi sono previsti all'inizio della prossima settimana lungo l'autostrada A4. 

Alcuni lavori di riparazione dei giunti avranno luogo tra i caselli di Verona Est e Verona Sud, al km 282+300. Pertanto, in direzione di Milano, si viaggerà su una sola corsia di marcia nelle notti di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 settembre, dalle ore 21 alle ore 6. 

La Provincia di Verona invece ha comunicato che verranno istituiti il senso unico alternato di circolazione e la riduzione del limite di velocità a 30 chilometri orari, lungo alcuni tratti delle seguenti strade provinciali:

  • Sp 19 "Ronchesana", nel comune di Zevio dall'8 al 20 settembre, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 18, festivi e prefestivi esclusi. Le limitazioni sono necessarie per consentire la posa della fibra ottica;
  • Sp 31 "del Bardolino", nel territorio di Cavaion Veronese, dal 5 al 30 settembre, tra le 8 e le 18 festivi e prefestivi esclusi. In quel tratto sono previsti lavori sulla linea elettrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in A4: una corsia sola aperta per tre notti tra Verona Est e Verona Sud

VeronaSera è in caricamento