menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Aereo per Palermo parte in ritardo da Verona, si attiva ItaliaRimborso

La società ritiene che potrebbero sussistere condizioni favorevoli e presupposti per ottenere l'indennizzo di 250 euro per ciascun viaggiatore

Ieri, 17 agosto, il volo V71533 della compagnia aerea Volotea avrebbe avuto un ritardo aereo di circa 5 ore e mezza. Il ritardo sarebbe dunque superiore al limite consentito per ottenere la compensazione pecuniaria. L'aereo della compagnia aerea sarebbe decollato già in ritardo dall'aeroporto veronese Valerio Catullo per poi atterrare allo scalo di Palermo.

Dopo approfonditi controlli operati dal proprio staff, ItaliaRimborso ritiene che potrebbero sussistere condizioni favorevoli e presupposti per ottenere l'indennizzo di 250 euro per ciascun viaggiatore. Per attivare la richiesta risarcitoria, il passeggero potrà compilare il form presente nell'homepage di ItaliaRimborso o nell'apposita pagina dedicata alla compagnia aerea Volotea. In alternativa, si potrà contattare il centralino al numero di telefono 06-56548248, inviare un sms o un messaggio whatsapp al 342 1031477 o mandare un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento