rotate-mobile
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Al via le iscrizioni per l'anno 2023/24 alle scuole dell'infanzia comunali di Verona: tutte le informazioni utili

Sabato 14 gennaio per favorire una scelta consapevole in vista delle iscrizioni, è in programma la consueta giornata "Scuole aperte"

C’è tempo dal 16 fino al 30 gennaio 2023 per presentare le domande per le nuove iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali di Verona per l’anno scolastico 2023/2024. La presentazione delle domande si dovrà effettuare esclusivamente online, attraverso la pagina web dedicata sul sito del Comune di Verona, utilizzando le credenziali Spid.

È stato attivato anche il "Punto Telefonico Unico" per i servizi educativi e dell’Istruzione, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e che risponde alle principali domande relative alle richieste di chiarimento più frequenti. Il numero da contattare per ogni necessità o chiarimento è lo 045- 2212211.

Sabato 14 gennaio per favorire una scelta consapevole in vista delle iscrizioni, è in programma la consueta giornata "Scuole aperte". Previsti incontri dalle 9 alle 12  in tutte le scuole. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Verona al seguente link: https://www.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le iscrizioni per l'anno 2023/24 alle scuole dell'infanzia comunali di Verona: tutte le informazioni utili

VeronaSera è in caricamento