rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Per la prima domenica del mese (e dell'anno) ingresso a 1 euro nei musei civici di Verona

Sempre il 5 gennaio farà inoltre ritorno a San Zeno il mercatino "Verona Antiquaria"

Come tutte le prime domeniche del mese, torna anche il 5 gennaio 2020 nel quartiere di San Zeno l'appuntamento con Verona Antiquaria, il mercato dell'antiquariato promosso dall'Associazione Culturale Retrobottega e dal Comune di Verona.

I banchetti saranno collocati in Piazza San Zeno, Piazza Corrubbio, Piazza Pozza, Via S. Procolo, Via Lenotti e Via Porta San Zeno. Il mercatino resterà aperto dalle ore 8 alle 17 e saranno presenti oltre 200 espositori provenienti da tutto il Nord Italia, che offriranno ai visitatori arte ed oggettistica di antiquariato, mobili, soprammobili, tappeti, oggetti e vestiti di modernariato, vintage e collezionismo.

Viabilità e provvedimenti

Dalle ore 6 alle ore 21 di domenicasarà in vigore il divieto di sosta permanente a tutti i veicoli, con facoltà di rimozione, nelle seguenti vie e piazze del quartiere:

  • piazza Corrubbio
  • piazza Pozza
  • piazza San Zeno
  • via San Procolo
  • via Porta San Zeno
  • via Lenotti, tratto tra piazza Pozza e via Scarsellini

Dalle ore 6 alle ore 21 di domenica divieto di transito a tutti i veicoli nelle medesime strade e piazze elencate sopra.

Ingresso a 1 euro nei musei civici di Verona

La prima domenica dei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio, è prevista la tariffa unica di 1 euro nei seguenti musei e monumenti civici:

Nel caso vi siano mostre in corso e nei rimanenti mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, sono in vigore le tariffe ordinarie di ingresso. 

Scopri l'imperdibile iniziativa "Turista nella mia città" - domenica 5  gennaio 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la prima domenica del mese (e dell'anno) ingresso a 1 euro nei musei civici di Verona

VeronaSera è in caricamento