rotate-mobile
Attualità Ponte Crencano / Via Quinzano

Rsa e bisogni di dipendenti e anziani non autosufficienti, convegno del PD

Lunghe liste di attesa, andamento delle rette e rivendicazioni del personale e delle famiglie, tra i temi principali

La consigliera regionale Anna Maria Bigon per il Partito Democratico e Maria Adele Brucoli per Articolo Uno sono tra le promotrici del convegno dedicato alle "Residenze sanitarie assistenziali (Rsa) e i bisogni degli anziani non autosufficienti in provincia di Verona" che si terrà domani, 9 gennaio, alle 20.30 nella polifunzionale di Via Quinzano 24 a Verona.
Un'occasione per approfondire, con i rappresentanti delle case di riposo e delle associazioni dei famigliari, i temi legati all’offerta delle rsa nella provincia di Verona e le problematiche post pandemiche, come le lunghe liste di attesa, l'andamento delle rette e le rivendicazioni del personale e delle famiglie.

Tra i relatori ci sarà la stessa consigliera regionale Bigon. Insieme a lei interverranno Davide Fasoli, presidente Ipab Germano Veronesi di San Pietro in Cariano, e Sonia Todesco, segretaria della Fp Cgil del Veneto. Maria Adele Brucoli, segretaria provinciale di Articolo Uno Verona, introdurrà l'incontro, mentre le conclusioni saranno affidate a Maurizio Facincani, segretario provinciale PD Verona. Modera Vincenzo Tinelli, responsabile sanità per il PD di Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rsa e bisogni di dipendenti e anziani non autosufficienti, convegno del PD

VeronaSera è in caricamento