rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Santa Lucia e Golosine / A22

Si avvicina il weekend dell'Immacolata: le previsioni del traffico sulla A22

Autostrade del Brennero mette in guardia gli automobilisti sui giorni da Bollino Nero previsti per il prossimo fine settimana, in occasione della festività dell'8 dicembre

Si avvicina il fine settimana dell'Immaccolata Concezione, che si prevede porterà sulle strade diversi italiani, e non, con lo scopo di trascorrere qualche giorno (o magari solo qualche ora) di relax. 
Le Autostrade del Brennero dunque mettono in guardia gli automobilisti con le previsioni per i giorni che vanno da giovedì 6 dicembre a lunedì 10, ricordando che in caso di traffico intenso il flusso dei veicoli in entrata alla Barriera del Brennero sarà regolato, i cantieri verranno chiusi, vietata la circolazione dei mezzi pesanti, aumentato il personale ed i mezzi per l'assistenza ed il soccorso. 

Schermata 2018-11-29 alle 12.35.00-2

Bollino nero dunque è previsto dalle 12 alle 18 del 7 dicembre e dalle 6 alle 18 dell'8 dicembre, per chi si muoverà in direzione Nord. Nell'altro senso di marcia, verso Modena, i momenti di traffico più intensi sono previsti per la fascia oraria che dalle 6 alle 18 di domenica 9 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina il weekend dell'Immacolata: le previsioni del traffico sulla A22

VeronaSera è in caricamento