L'Hellas Verona e Despar protagonisti della raccolta fondi per i bambini di Abeo

Hellas Verona e Despar Aspiag Service sono protagonisti su Triboom di una campagna di raccolta fondi che ha l’obiettivo di sostenere ABEO, l’associazione di riferimento del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Donna Bambino di Verona

I giocatori dell'Hellas durante la visita in ospedale dello scorso ottobre

Hellas Verona FC e Despar Aspiag Service (concessionaria delle insegne Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto e in Emilia Romagna) scendono in campo su Triboom con la campagna di raccolta fondi "Tutti in campo per ABEO” e con l’obiettivo di sostenere ABEO, l’associazione di riferimento del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Donna Bambino di Verona.

Su Triboom, portale specializzato in crowdfunding per società e organizzazioni sportive e per progetti di social responsibility, sia Hellas Verona FC (con merchandising dedicato ed esperienze speciali riservate ai tifosi) che Despar (con buoni spesa utilizzabili nei propri punti vendita regionali) forniranno a tutti i sostenitori una serie di importanti “ricompense”, contribuendo così in maniera concreta a supportare il progetto.

tutti in campo per abeo

L'immagine scelta dai promotori della campagna in favore di Abeo

La raccolta economica della campagna finanzierà nello specifico i costi di affitto mensili della case famiglia ABEO, destinate ai parenti dei pazienti, e l’acquisto di un furgone per permettere gli spostamenti dei pazienti e delle loro famiglie.

In meno di 24 ore la solidarietà degli utenti ha già raggiunto la cifra record di 3.500 euro. La campagna sarà attiva fino all’11 Febbraio su Triboom, per tutti c’è la possibilità di partecipare con una donazione, ricevendo in cambio i “rewards” presenti nella campagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

Torna su
VeronaSera è in caricamento