rotate-mobile
Attualità Zai / Viale del Lavoro

Guido Grimaldi nominato Brand Ambassador di Fieracavalli Jumping World Cup

«Da imprenditore e da sportivo che ama superare i propri limiti, non posso che intraprendere questa nomina come una sfida verso grandi traguardi», ha commentato

Nell'ambito delle proprie iniziative culturali e promozionali, Veronafiere ha nominato Brand Ambassador di Fieracavalli Jumping World Cup Guido Grimaldi, presidente di Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile). Il titolo, di recente ideazione, ha lo scopo di trasmettere ai professionisti e agli appassionati del panorama equestre i valori di Fieracavalli e di un evento sportivo di risonanza internazionale come l'unica tappa italiana delle competizioni del Jumping mondiale.

GuidoGrimaldi1-2
Guido Grimaldi (in questa e nelle prossime foto)

Tenacia, ambizione, spirito di sacrificio e passione: sono queste sono le virtù che hanno fatto ricadere la scelta su Guido Grimaldi a rappresentare nel mondo un appuntamento non solo agonistico, ma che porta con sé una grande valenza culturale. Il presidente di Alis (ventiduesimo nella computer list nazionale dei cavalieri professionisti italiani con importanti traguardi in Italia e all’estero) ha dimostrato negli anni di possedere, oltre ad una forte matrice imprenditoriale di successo, una spiccata sensibilità sportiva.

GuidoGrimaldi4-2

«L'amico Guido Grimaldi incarna il Brand Ambassador ideale per Fieravalli Jumping World Cup, sia per la versatilità e la lungimiranza nel cogliere le prospettive di sviluppo e sostenibilità dell’impresa e nello sport, sia per il clima di solidarietà e collaborazione che promuove in ambito aziendale e sul campo di gara», ha dichiarato Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere.
«Da imprenditore e da sportivo che ama superare i propri limiti, non posso che intraprendere questa nomina come una sfida verso grandi traguardi, in rappresentanza della meravigliosa competizione Fieracavalli Jumping World Cup che il prossimo anno tornerà tra le più grandi manifestazioni di sport equestre», è stato il commento di Grimaldi.

GuidoGrimaldi2-2

Le aziende di trasporto e logistica che Grimaldi rappresenta in Alis hanno inoltre svolto un ruolo cruciale durante l’emergenza pandemica, garantendo, grazie all'impegno dei propri associati, degli uomini e delle donne che fanno parte del trasporto e della logistica, la continuità dei servizi marittimi, ferroviari e stradali permettendo la consegna di generi alimentari, di beni di prima necessità ma soprattutto dei medicinali e dei prodotti sanitari, su tutto il territorio nazionale. Un approvvigionamento ancora più necessario in un momento di crisi sanitaria come quella che stiamo vivendo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guido Grimaldi nominato Brand Ambassador di Fieracavalli Jumping World Cup

VeronaSera è in caricamento