menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine generica

Immagine generica

Gratta&Vinci premia Bussolengo: fortunato giocatore vince 100 mila euro

Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Cristian Marai, che ad Agipronews ha detto: «Non conosco la persona che ha vinto. È difficile pensare a una situazione così, dovrei trovarmici per immaginare cosa farei con questa somma»

La fortuna bacia la provincia di Verona. Come riporta Agipronews, è stata realizzata una vincita da 100 mila euro con il Gratta&Vinci “I Simboli del Miliardario” a Bussolengo, nel punto vendita di Cristian Marai: «Non conosco la persona che ha vinto. È difficile pensare a una situazione così, dovrei trovarmici per immaginare cosa farei con questa somma. Sicuramente andrei in vacanza in un posto esotico per staccare un po’ dal lavoro di tutti i giorni», ha dichiarato il titolare al sito d'informazione del settore. 
Dall’inizio dell’anno in Veneto il Gratta&Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 370 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 5 miliardi e 120 milioni di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento