rotate-mobile
Attualità

Anche un veronese tra gli aspiranti concorrenti non famosi del Grande Fratello

Si chiama Daniele Dal Moro, è un imprenditore che a luglio compirà 29 anni, ed è nato e vissuto a Verona. La sua avventura televisiva è intanto iniziata con Il Grande Ranch

Si chiama Daniele Dal Moro, a luglio compirà 29 anni, ed è nato e vissuto a Verona. È uno dei quattro aspiranti concorrenti non famosi della prossima edizione del Grande Fratello, programma di Canale 5 in partenza il prossimo 8 aprile.

Nella sua scheda di presentazione, riportata da Today.it, si legge che Daniele è un imprenditore, ha un ottimo rapporto con i genitori, è determinato ed esuberante, ma anche sensibile ed egocentrico. Sigle, è appassionato di fitness e videogame.

La sua avventura televisiva è iniziata ieri, 3 aprile, con Il Grande Ranch, un minireality girato in una location immersa nella natura laziale, in cui Daniele Dal Moro e altre tre aspiranti concorrenti vivranno e si sfideranno fino a lunedì, giorno in cui durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello sapranno se potranno proseguire la loro avventura nel reality show di Canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche un veronese tra gli aspiranti concorrenti non famosi del Grande Fratello

VeronaSera è in caricamento