rotate-mobile
Attualità Castelnuovo del Garda / Via Derna

Per il ventesimo anno, con Gardaland Magic Winter si accende la magia del Natale

La nuova edizione è in programma dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 presso il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda con tante novità

È arrivato alla sua ventesima edizione il Gardaland Magic Winter, il tradizionale appuntamento invernale con il parco divertimenti veronese, in programma quest'anno dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023.

Durante tutto il periodo di apertura – il 3 e il 4 dicembre, nel lungo ponte dell’Immacolata dall’8 all’11 dicembre, il 17 e il 18 dicembre, il 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre all’8 gennaio - saranno disponibili le principali attrazioni ma anche nevicate, giochi di luci, spettacoli e un profumo di biscotti e marshmallow che accompagneranno i visitatori nelle loro giornate immerse nell'atmosfera natalizia.
Tante le novità di questa ventesima edizione di Gardaland Magic Winter, a partire dagli allestimenti in ottica green: molte saranno infatti le aree impreziosite con ghirlande, festoni e decorazioni naturali. Non mancheranno poi i classici alberi di Natale, tutti rigorosamente veri e destinati, alla fine dell’evento, ad essere ricollocati e accuditi per arrivare alle prossime festività ancora più rigogliosi.

Varcato l’ingresso, gli ospiti potranno da subito avventurarsi in due delle novità di questa edizione: La Foresta di Ghiaccio e Il Bosco degli Gnomi.
Anche Piazza Jumanji si vestirà a festa ospitando un albero naturale di 8 metri e più di 4000 chili di peso sotto il quale sorgerà il palco dello show “Santa Claus is coming to Gardaland”. Le novità continuano anche al Cinema 4D con The Polar Express™ 4D Experience, il celebre film natalizio targato Warner Bros.

Imperdibile, durante Gardaland Magic Winter, l’incontro con Babbo Natale all’interno del suo Magico Villaggio, una bellissima baita di montagna ricca di sorprese, profumi ed esperienze dedicate al Natale.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna l’appuntamento presso Gardaland Theatre con Il favoloso Emporio di Natale – il live musical condotto da un’orchestra dal vivo di 16 persone – vincitore del premio “Migliore show indoor” dei Parksmania Award 2022, il prestigioso riconoscimento internazionale che viene assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il ventesimo anno, con Gardaland Magic Winter si accende la magia del Natale

VeronaSera è in caricamento