rotate-mobile
Attualità Castelnuovo del Garda / Via Derna, 4

A Gardaland Sony Pictures e Merlin hanno svelato i dettagli di "Jumanji -The Labyrinth": aprirà nel 2023

Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti: «Continuare a dare vita al mondo di Jumanji è un sogno che si avvera per il numero sempre crescente di visitatori», ha detto Scott O'Neil, il Ceo di Merlin Entertainments. Appuntamento alla primavera del 2023

«Un labirinto nella giungla selvaggia, un gioco di specchi e un tunnel infestato da serpenti», è questa l’ultima emozionante esperienza di Gardaland, Jumanji® - The Labyrinth, presentata giovedì 15 dicembre. La nuovissima attrazione aprirà nel 2023 e sarà svelata la prossima primavera in occasione della riapertura del Parco. Offrirà agli avventurieri di tutte le età un'altra esperienza esclusiva ed avvincente, per immergersi nel fantastico mondo selvaggio di Jumanji, basato sulla popolare serie cinematografica, campione di incassi di Sony Pictures Entertainment.

Il grande annuncio di Gardaland per il 2023: «Arriva Jumanji-The Labyrinth»

Jumanji® - The Labyrinth richiederà «coraggio ed astuzia» ed offrirà agli ospiti un'«esperienza a più livelli e multisensoriale» in cui dovranno farsi strada attraverso una nuovissima «avventura da brivido». Situata nel cuore di Gardaland, accanto a Jumanji® - the Adventure, la nuova attrazione The Labyrinth offrirà agli ospiti un'esperienza completamente nuova: riusciranno a sopravvivere alle innumerevoli insidie e sorprese di questo labirinto complesso ed intrigante per salvare Jumanji?

KV Jumanji The Labyrinth - foto Ufficio Stampa Gardaland

«Dopo il successo del lancio di Jumanji® - The Adventure lo scorso anno, siamo lieti di collaborare nuovamente con Merlin e Gardaland per offrire una nuovissima avventura per il 2023, in cui gli ospiti potranno immergersi ulteriormente nell'avventuroso mondo di Jumanji», ha dichiarato Jeffrey Godsick, vicepresidente esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.

Scott O'Neil, Ceo di Merlin Entertainments, ha commentato: «Il più importante Parco a tema in Italia, Gardaland, è diventato ancora più attraente grazie ai nostri partner di lunga data, Sony Pictures Entertainment. Siamo lieti di annunciare "Jumanji® - The Labyrinth" a Gardaland. Continuare a dare vita al mondo di Jumanji è un sogno che si avvera per il numero sempre crescente di visitatori del Resort, ma è anche uno stimolo divertente per i nostri premiati team creativi di Merlin Magic Makers. Sempre più spesso i brand sono alla ricerca di modalità per entrare in contatto con il pubblico., portando in vita i loro film o i loro personaggi, e Merlin Entertainments - ha concluso Scott O'Neil - è l'unica azienda di parchi a tema e attrazioni senza vincoli e con la capacità necessaria di entrare in contatto con i fan di tutto il mondo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gardaland Sony Pictures e Merlin hanno svelato i dettagli di "Jumanji -The Labyrinth": aprirà nel 2023

VeronaSera è in caricamento