rotate-mobile

L'annuncio di Gardaland: Jumanji The Adventure verrà inaugurata in aprile

La prima attrazione al mondo basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures sarà a disposizione dei visitatori a partire da questa primavera

Jumanji The Adventure, la prima attrazione al mondo basata sulla popolare serie cinematografica di Sony Pictures, verrà inaugurata sabato 2 Aprile 2022 a Gardaland.

«Dopo essere stati trasportati nella dimensione parallela del gioco di Jumanji - raccontano dal parco divertimenti di Castelnuovo -, gli ospiti si faranno strada nella giungla affrontando pericolosi animali e ostacoli di ogni tipo. In una gara contro il tempo, la missione degli avventurieri sarà riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare Jumanji. In particolare dovranno affrontare gli animatronics: il possente ippopotamo che coglie tutti di sorpresa emergendo da una palude, i pericolosi ragni che si calano dall’alto sopra il veicolo in corsa e lo spaventoso Gigante di Pietra che ruggendo esce da una caverna e con la sua mano blocca il passaggio».

Jumanji the Adventure test veicoli_0962-2

12 le ambientazioni scenografiche, altamente immersive ed ispirate alle scene più iconiche della notia serie. L’avventura nel mondo di Jumanji sarà vissuta dai visitatori a bordo di speciali vetture - lunghe tre metri e larghe 2 - a forma di veicolo fuoristrada, il celebre mezzo 4x4 del film riprodotto nei minimi dettagli; le vetture saranno in tutto 12 con una capienza ciascuna di 6 persone, consentendo quindi di trasportare quasi 1000 persone all’ora.

Ciascun veicolo multi-motion, oltre a compiere un movimento lineare lungo il binario, reagirà ai pericoli, agli ostacoli e agli effetti audio e video disseminati lungo il percorso ruotando su sé stesso e oscillando, simulando i movimenti di un vero fuoristrada. Grazie a queste rotazioni e oscillazioni, l’esperienza risulterà ancor più immersiva ed entusiasmante, permettendo agli ospiti di avere la sensazione di essere a bordo di un vero 4x4 nella giungla selvaggia di Jumanji.

Video popolari

L'annuncio di Gardaland: Jumanji The Adventure verrà inaugurata in aprile

VeronaSera è in caricamento