rotate-mobile
Attualità Lazise / Via Madonna

La studentessa in giurisprudenza Alessia Gozio è Miss Terme di Colà 2019

Ventenne di Gussago, è salita sul gradino più alto del podio davanti alla 24enne bresciana Sara Comincini e alla padovana Nicole Cogo

Ieri, 5 agosto, all'Antica sagra della Madonna della Neve, si è svolta la finale di Miss Terme di Colà, concorso che premia bellezza e carisma. A vincere l'edizione di quest'anno è stata una giovane studentessa di giurisprudenza, Alessia Gozio, la quale nutre grandi ambizioni per la sua carriera.

Sara Pozzani che passa la corona ad Alessia Gozio-2
(La ex miss Sara Possani passa la coroncina ad Alessia Gozio)

Le diciassette finaliste hanno sfilato in abiti eleganti e in costume per mostrarsi in tutta la loro bellezza. Elena, Samantha, Pamela, Alicia, Marta, Selene, Sara, Michela, Nicole, Morena, Giulia, Alessia, Nicole, Alessia Kirsia e Simona hanno conquistato il pubblico che si è radunato intorno al palco, ma il loro obiettivo era quello di conquistare la giuria, composta da: Virginia Tortella, Maurizio Galli, Alessandra Erculiani, Giorgio Pasetto e Vince Tempera.

Sara Comincini Alessia Gozio Nicole Cogo-2
(Sara Comincini, Alessia Gozio, Nicole Cogo)

Prima classificata: Alessia Gozio, commessa e studentessa ventenne di Gussago, il cui sogno nel cassetto è quello di diventare il legale di un team di ciclismo professionistico. La 24enne bresciana Sara Comincini ha conquistato il titolo di Miss Acqua della Giovinezza. Terzo posto e titolo di Miss Benessere e Natura per la padovana Nicole Cogo, la quale studia ingegneria gestionale e lavora come modella.
Alessia Gozio ha vinto un contratto di lavoro dal valore di 10mila euro. A Sara Comincini, seconda sul podio, è andato in premio un soggiorno di una settimana all'interno del parco termale. E Nicole Cogo, invece, si è aggiudicata un weekend all'interno del parco termale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La studentessa in giurisprudenza Alessia Gozio è Miss Terme di Colà 2019

VeronaSera è in caricamento